BARCELLONA POZZO DI GOTTO SDI GITTO AMEDEO SU INTITOLAZIONE OPERA SENATORE CARMELO SANTALCO - BARCELLONA POZZO DI GOTTO PROVINCIA REGIONALE DI MESSINA Al Presidentedella Provincia Messina Interpellanza - intitolare una strada provinciale in memoria dello scomparso Senatore Carmelo Santalco Il sottoscritto ing.

10/nov/2007 09.30.00 LG BARCELLONA Contatta l'autore

PROVINCIA REGIONALE DI MESSINA

Al Presidentedella Provincia

Messina

Interpellanza - intitolare una strada provinciale in memoria dello scomparso                         Senatore Carmelo  Santalco

Il sottoscritto ing. Amedeo GITTO consigliere provinciale dello SDI

nelmese di luglio 2005  è deceduto il Senatore  CarmeloSantalco che, nel tempo

Per quanto sopra premesso

Il Presidente della Provincia dott. Salvatore Leonardi  pers apere se non ritiene opportuno  avviare in tempi brevi le procedure necessarie per onorarela memoria del Sen.Carmelo Santalco, un uomo che ha contribuito attraverso un impegno costante e instancabile, alla crescita socio -economica e culturale

Infine chiede risposta scritta a che la presente venga inserita all'o.d.g. del primo utile Consiglio Provinciale.

Il Consigliere Provinciale

Messina 06/11/07                       Ing.Amedeo Gitto