Forum, notiziario, iniziative...

Causa disguido tecnico (non tutti hanno ricevuto la relativa comunicazione) ricordiamo che l'ultimo blocco di "ultime notizie dal mondo 15-31 ottobre 2007" è già consultabile sul sito (www.rivistaindipendenza.org).

12/nov/2007 15.49.00 indipendenza Contatta l'autore

Alcune rapide info:

1. Causa disguido tecnico (non tutti hanno ricevuto la relativa comunicazione) ricordiamo che l'ultimo blocco di "ultime notizie dal mondo 15-31 ottobre 2007" è già consultabile sul sito ( www.rivistaindipendenza.org ).

2. Sul forum ( http://indipendenza.lightbb.com/index.htm ) segnaliamo alcuni aggiornamenti. Alla voce "Politica italiana": referendum sul welfare, caso Calipari, Beppe Grillo, scenari politico-elettorali. Alla voce "Immagini, suoni, parole": la lotta degli agricoltori sardi (che si lega alle iniziative in corso per la Sovranità Alimentare e contro gli OGM), un video animalista, un'intervista di Giulietto Chiesa sui fatti (e non solo) dell'11 settembre 2001. Alla voce "Iniziative", oltre alla succitata campagna per la Sovranità Alimentare e contro gli OGM, ricordiamo la manifestazione nazionale "Per l'acqua e tutti i Beni Comuni" di sabato 1 dicembre 2007 a Roma, ore 14.30, p.zza della Repubblica.

3. Ciclo di conferenze sul tema: "I danni delle droghe al cervello (e non solo...)", presso la sala teatro della parrocchia S. Giuseppe Cottolengo, viale di valle Aurelia, 62 - Roma, tel. 06-39724175. Sul forum, alla voce "Iniziative", l'articolazione dell'iniziativa.

Saluti