VIVA GLI ANTIDIVI

Due protagoniste che, come vecchie dive mai decadute, continuano incessantemente a calcare le scene: i riflettori sempre puntati su loro e mai fuori moda.

12/nov/2007 20.49.00 Narconon sud Europa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Caro Direttore,

siamo ancora qui a parlare di loro. Due protagoniste che, come vecchie dive mai decadute, continuano incessantemente a calcare le scene: i riflettori sempre puntati su loro e mai fuori moda. Sono le irriducibili Droga e Alcol.

Non a caso sono sempre sui giornali. Si parla spesso di loro. Sono fonti di dibatti politici infiniti che non trovano mai una linea di condotta comune; sono talmente popolari che in alcuni fanno insorgere moti di stizza.

Eppure, chi davvero le conosce, sente dentro di sé il forte desiderio di smorzare, eliminare quel lustro di cui godono, quando le "dive" in questione passeggiano indisturbate, pavoneggiandosi nelle strade delle nostre città.

Miss Cocaina prende il sopravvento sulla decadente Miss Eroina, le Regine delle Erbe mantengono i loro primati mentre Mister Alcol, conservando un posto di assoluta legalità, detiene il mesto trono di perdizione.

Argomenti quotidianamente trattati dagli operatori dell'Associazione Narconon Sud Europa (info@narcononsudeuropa.org) e che durante le lezioni di prevenzione fanno realizzare ai ragazzi che dipende solo da loro regolare la legge della domanda e dell'offerta e mettere lo spacciatore fuori mercato. Un'importante informazione e la possibilità di giocare un gioco di squadra totalmente diverso.

Il cammino è faticoso, ma insieme possiamo farcela.

Pinuccia Cambieri

Via Leoncavallo 8
20131 Milano
Tel. 02/36589162 Fax. 02/36589167
pinuccia@prevenzionedroghe.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl