ComunicatoStampa 3.doc

23/nov/2007 10.49.00 Gennaro Capodanno Comitato Valori collinari Napoli Contatta l'autore

Domenica 25 novembre dalle ore 10 alle 13 Radio CRCTargato Italia ospita

MASSIMILIANOVERRESE e MARTINA CIABATTI

(Al Teatro Augusteo con 3 Metri Sopra il Cielo - Il musical”)

_______

Uno deglispettacoli più attesi, già richiesto al solo apparire del manifesto in teatro,è “3 METRISOPRA IL CIELO”, interpretato da Massimiliano Varresenel ruolo di Step, e da Martina Ciabatti nel ruolo diBabi.

“Un bellissimo, nuovo vestito per la storia di Stepe Babi”, un sogno che sembra destinato a nontramontare, perché l’amore non può avere fine e questo è il risultato che si ottiene quando si parla di sentimenti”. Così Federico Moccia, ha descritto il progetto che trasforma il suoromanzo “Tre metri sopra il cielo” in musical.

I due protagonisti dello spettacolo, saranno ospiti questa domenicadalle 10 alle 13 del Radio Show “Citofonare Poli” condotto dal brillante giornalista Max Poli e dall’ex inquilinadella casa più spiata della tv, (Grande Fratello 7) Francesca Di Meo.

Massimiliano Varrese e Martina Ciabatti racconteranno i dietro le quinte dello spettacolo e le emozioni del debutto.Inoltre si esibiranno in piccole performance dal vivo in studio.

Ma il programmadomenicale di Radio CRC “Citofonare Poli” non prevede solo personaggi Vip e/o artistiaffermati. Infatti, in ogni puntata, 30 minuti saranno dedicati alle nuoveproposte musicali (cantanti solisti e band) della regione che da sempre sognano un importante ribalta radiofonica per essere notati.Le Band ed i solisti che intendono proporsi, possono contattare il numero 0815711969 o visitare il sito www.myspace.com/citofonarepoli .

Il nuovo showradio domenicale di CRC è una vera e propria novità nell’etere campano. Tutti i personaggi che si alterneranno di puntatain puntata, verranno coinvolti in esibizioni originalied informali. Tra i punti di forza del programma anche ilpubblico in studio, (novità per un emittente radio) ospitato nel nuovissimo mini-auditoriumdi Radio CRC. Tutto il programma sarà supportato dalle musiche eseguitedal vivo dalla “Fulvio & Vanni Band”.

Per contatti e accrediti:

===================================

Radio CRC Targato Italia

Tel. 081 571 1969 - Cell. 338 5683867

Circunvallazione Esterna N°4 - Mugnano (NA)

Email: info@radiocrc.it

Fm 100.5 (Napoli - Caserta) - Fm  92.8 (Salerno)

Web: www.radiocrc.it  - www.myspace.com/citofonarepoli

===================================