INVITO STAMPA: 5 DICEMBRE CONVEGNO FOCSIV CON POLITICI CRISTIANI A 40 ANNI DALLA POPULORUM PROGRESSIO INVITO STAMPA Volontari nel mondo - FOCSIV è lieta di invitarla il giorno 5 dicembre, Giornata Mondiale del Volontariato, al seminario dal titolo "Lo sviluppo è il nuovo nome della pace.

03/dic/2007 18.30.00 Volontari nel mondo - Focsiv Contatta l'autore

INVITO STAMPA

Volontari nel mondo - FOCSIV è lieta di invitarla il giorno 5 dicembre, Giornata Mondiale del Volontariato, al seminario dal titolo Lo sviluppo è il nuovo nome della pace. Un messaggio ancora attuale per la politica”, a Roma dalle ore 10.00 alle ore 14.00 presso il Grand Hotel Palazzo Carpegna, ex "Domus Mariae".

A quarant’anni dalla Populorum Progressio e alla vigilia del 60° Anniversario della Dichiarazione Universale dei diritti umani delle Nazioni Unite, vi invitiamo a questo dialogo aperto che coinvolgerà soprattutto i cattolici impegnati in politica: dal Ministro Rosy Bindi all'Onorevole Pier Ferdinando Casini, ai Senatori Bobba, Burani Procaccini, Mantovano e Marcora, e ancora la Sottosegretario De Torre, l'On. Franceschini, l'On. Santolini,  On. Tabacci e l'Europarlamentare Agnoletto, insieme ad esponenti della società civile.

Paola Amicucci

Ufficio Stampa Volontari nel mondo - FOCSIV