ComunicatoStampa 5[1].doc

ComunicatoStampa 5[1].doc Comunicato Stampa Domenica 9 dicembre dalle ore 10 alle 13 Radio CRCTargato Italia ospita Una delle voci più belle di Napoli, GIANLUCACAPOZZI.

07/dic/2007 17.49.00 Gennaro Capodanno Comitato Valori collinari Napoli Contatta l'autore

Domenica 9 dicembre dalle ore 10 alle 13 Radio CRCTargato Italia ospita

Una delle voci più belle di Napoli, GIANLUCACAPOZZI .

_______

L’etere domenica risuonerà di dolcinote. Con più di 100.000 dischi venduti e reduce dai favori del pubblicoincontrati con “Sono come sono” e “Sarò musica” masoprattutto con il suo ultimo successo discografico intitolato “Sei”, GianlucaCapozzi, la voce di Napoli, si racconterà ai microfoni di “Citofonare Poli” loShow domenicale di Radio CRC.

In una puntata interamente dedicata allamusica, il cantante napoletano si esibirà intonando dal vivo le sue più note canzonidi successo per i fan sia in studio che a casa. Capozzi- che nei prossimi giorni sarà anche protagonista di un musical intitolato “Unodi noi”, ispirato alla vita del calciatore Cannavaro in scena al teatro DellePalme di Napoli dal 18 al 23 dicembre - si racconterà in un inedito dietro le quinte che appagherà tutte le curiosità deimoltissimi fan.

Tutto questo e molto altro ancora, domenica dalle 10 alle 13 nelRadio Show “Citofonare Poli” condotto dal brillantegiornalista Max Poli e dall’ex inquilina della casa più spiata della tv,(Grande Fratello 7) Francesca Di Meo.

Inoltre, comeaccade in ogni puntata, 30 minuti del programma saranno dedicati alle nuoveproposte musicali (cantanti solisti e band) della regione che da sempre sognanoun importante ribalta radiofonica per essere notati. Domenica sarà la volta diChiara Langellotti, in arte Moody. Le Band ed i solisti che intendono proporsi,possono contattare il numero 081 5711969 o visitare il sito www.myspace.com/citofonarepoli.

Il nuovo “Radio Show”domenicale di Radio CRC è una vera e propria novità nell’etere campano. Tutti ipersonaggi che si alternano di puntata in puntata, sono coinvolti in esibizionioriginali ed informali. Tra i punti di forza del programma anche il pubblico instudio, (novità per un emittente radio) ospitato nel nuovissimo mini-auditoriumdi Radio CRC. Tutto il programma sarà supportato dalle musiche eseguite dalvivo dalla “Fulvio & Vanni Band”.

Per contatti e accrediti:

====================================

Radio CRC Targato Italia

Tel. 081 571 1969 - Cell. 338 5683867

Circunvallazione Esterna N°4 - Mugnano (NA)

Email: info@radiocrc.it

Fm 100.5 (Napoli - Caserta) - Fm  92.8 (Salerno)

Web: www.radiocrc.it  - www.myspace.com/citofonarepoli

====================================