Seminario-Vacanza di Capodanno al Lago delle Lame

Seminario-Vacanza di Capodanno al Lago delle Lame BIODANZA: STAGE DI CAPODANNO 2008 LAGO DELLE LAME - Rezzoalgio (Ge) Un evento speciale per un inizio di anno fuori dagli schemi Il Capodanno possiede il forte simbolismo del rituale di passaggio dal vecchio al nuovo, ma ancora di più rappresenta la circolarità dei cicli vitali che per essere tali devono avere un inizio, uno svolgimento ed una fine che segna la conclusione del processo e permette l'inizio di quello successivo.

11/dic/2007 11.23.00 Associazione Biodanzando Contatta l'autore

BIODANZA:
STAGE DI CAPODANNO 2008

LAGO DELLE LAME - Rezzoalgio (Ge)

Un evento speciale per un inizio di anno fuori  dagli schemi

Questo stage rappresenta un momento nel quale proveremo a sviluppare questo processo.
Il punto di partenza sarà il riscatto della passionalità che vive in ognuno di noi e si manifesta nel momento in cui crediamo fortemente in un ideale, in un progetto o in un amore e l'elemento fuoco la raffigura a livello simbolico.

Senza il fuoco della passione non è possibile dare vita alle nostre creazioni che nei quattro giorni di permanenza saranno rappresentate dalle danze, dagli incontri che potranno trasformarsi in momenti di intimità, e dalla creazione di un oggetto simbolico personale da offrire al rituale di rinnovamento e trasformazione al passaggio nel nuovo anno.

Una proposta per un Capodanno dove poter fare il punto del  percorso esistenziale in questo momento della nostra vita e predisporci all'indispensabile capacità di trasformazione periodica della nostra realtà.
L'aspirazione sarà quella di  non restare prede della staticità e dall'appiattimento antivita per allinearsi ai  naturali cicli vitali che necessitano di continuo movimento e rinnovamento per il  benessere e l'evoluzione personale.

Il Lago delle Lame è un luogo incontaminato all'interno di un parco naturale sull'altavia dei monti liguri

TUTTE LE INFORMAZIONI DETAGLIATE AL SITO WWW.BIODANZANDO.IT

Riccardo Cazzulo

WWW.BIODANZANDO.IT