La Morte di Cristo, Cristiani e Cristicoli

La Morte di Cristo, Cristiani e Cristicoli La Morte di Cristo, Cristiani e Cristicoli E' disponibile sul sito www.luigicascioli.it il mio nuovo libro "LA MORTE DI CRISTO - Cristiani e Cristicoli" con il quale demolisco definitivamente tutte le testimonianze, testamentarie ed extratestamentarie, a cui la Chiesa si è finora fraudolentemente aggrappata per sostenere l'esistenza storica di Gesù Cristo.

Allegati

16/dic/2007 17.30.00 Axteismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Morte di Cristo, Cristiani e Cristicoli

 

E’ disponibile sul sito www.luigicascioli.it il mio nuovo libro “LA MORTE DI CRISTO – Cristiani e Cristicoli” con il quale demolisco definitivamente tutte le testimonianze, testamentarie ed extratestamentarie, a cui la Chiesa si è finora fraudolentemente aggrappata per sostenere l’esistenza storica di Gesù Cristo. In esso rispondo, sia pur brevemente, alle presuntuose e quanto inconcludenti obiezioni fatte dal prete Barbaglia alla “LA FAVOLA DI CRISTO – Inconfutabile dimostrazione della non esistenza di Gesù”.

Luigi Cascioli, Tel. 0761910283 info@luigicascioli.it 

 

Babbonatalesimo (*) vince su Cristianesimo

 

Questo ultimo corposo lavoro “LA MORTE DI CRISTO – Cristiani e Cristicoli” del cristologo Luigi Cascioli resterà scolpito nella storia culturale dell’uomo. Il libro smonta, con prove incalzanti e in maniera ancora più determinante e devastante del primo famoso libro-denuncia, le ridicole menzogne propagandate dalla Chiesa Cattolica e dai suoi volponi in sottana che allignano tronfi e arroganti in Vaticano. Tirare fuori e citare il personaggio di fantasia Gesù detto il Cristo e le favole per sprovveduti a esso connesse equivale a citare le massime di Pinocchio e le gesta mirabolanti dell’Uomo Ragno detto Spider-Man. Grazie all’avanzare inarrestabile della cultura, alla capacità critica e al raziocinio ormai è un dato di fatto che i Babbonataliani sono in numero sproporzionato superiore dei Cristiani, cioè di quella setta “malefica e perniciosa”, per usare le stesse parole di Svetonio, Tacito e Plinio il Giovane, eterna corruttrice e associazione oscurantista e sanguinaria portatrice di orrori e di morte. Chiesa che ha compiuto genocidi e crimini contro l’Umanità in nome dei suoi Dei, del feticcio chiodato e di assurde superstizioni. Uomini, donne e bambini sbudellati, sgozzati, bruciati, torturati, annegati, strangolati, impalati, squartati, spellati vivi, fatti a pezzi, facendo carne di porco di intere popolazioni. Il tempo in cui la Chiesa e i suoi aguzzini torturavano e bruciavano sui roghi gli eretici e chiunque si mettesse in mezzo alle idiozie da loro propagandate è finito. Quindi è finita anche la Chiesa cattolica, (finisecclesia). Chiesa e preti sono nudi. Se la Storia contemporanea fosse equa e coraggiosa, Luigi Cascioli e i suoi notevoli studi dovrebbero essere dichiarati dall’Unesco come grande Patrimonio dell’Umanità.

 

Ennio Montesi

(*) Nota: Babbonatalesimo, moltitudine di persone allegre ed eccitate che aspettano l’arrivo dal cielo a mezzo di una slitta trainata da renne del simpatico e bonario personaggio di fantasia raffigurato con barba bianca e vestito rosso denominato Babbo Natale. Lo scopo del singolare e misterioso evento è quello di persone riunite in gruppi intente a gozzovigliare per ore. L’evento termina poco dopo aver bevuto spumanti e alcolici tipici. Gli scienziati, non riuscendo a dare una spiegazione scientifica plausibile al fenomeno, si comportano allo stesso modo. Il fenomeno si ripete ogni anno al Solstizio d’inverno cioè attorno al 22 Dicembre su tutto il pianeta.

 

Citazione

 

“C'è un aspetto positivo del suo Dio che riconcilia credenti e non credenti in punto di morte e li fa morire, entrambi, ‘contenti’: i credenti come lei muoiono felici, nella vana speranza di vedere e conoscere il loro Dio nell’aldilà; i non credenti trapassano altrettanto felicemente, con una certezza: quella di non vedere più, nell’aldiquà, quei coglioni dei credenti come lei”. Luigi Tosti, magistrato, Lettera a un cattolico anonimo.

 

Nella foto, Luigi Cascioli attorniato dalla stampa internazionale.

 

Rif.

www.luigicascioli.it

http://nochiesa.blogspot.com

Interviste, commenti, conferenze pubbliche e altro tel. 3393188116

 

Fonte: http://nochiesa.blogspot.com

Diffusione: Axteismo Press l'Agenzia degli Axtei, Atei e Laici

http://nochiesa.blogspot.com 

 

Considerato l’attuale gravissimo stato di censura e di manipolazione delle informazioni

da parte dei media, si invita alla massima pubblicazione e diffusione.

* * *

Richiedi gratis la seguente documentazione in formato digitale scrivendo a:

axteismo@yahoo.it

 

> Lettera BASTAPRIVILEGICHIESACATTOLICA da inviare alla Commissione Europea di Bruxelles e al Consiglio d'Europa di Strasburgo

> Documento “500 bambini sodomizzati dai preti. La Rai tace omertosa” di Luigi Tosti

> Documento “Crimini di sesso in Vaticano, pretofili e preterasti impuniti” di Luigi Tosti

> Modulo “Sbattezzo cancellazione dalla Chiesa cattolica”

> TUTTI i documenti disponibili, circa 40 mail

 

 

Axteismo, No alla chiesa, no alle religioni
Movimento Internazionale di Libero Pensiero
Dateci spazio in Tv per parlare e la Chiesa chiuderà bottega.
Cerchiamo Fondazione o Università che sostengano studi e attività  
e Imprenditore-Editore che apra Tv satellitare libera.
Axteismo vive grazie alle vostre donazioni, certamente
sarà utile la tua piccola donazione di 25euro su PayPal
Per lasciti testamentari e donazioni di altro tipo prendere contatto.
Leggi le news anche degli altri mesi,
per aderire e informazioni:
tel. +39 3393188116
 
 
 
 
 
 
Axteismo Press l'Agenzia degli Axtei, Atei e Laici
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ISCRIZIONE

Comunicati stampa inediti, articoli senza bavaglio e news diffusi ai professionisti dell’informazione, mass media:

agenzie di stampa, network televisivi e radiofonici, redazioni di giornali, giornalisti e organi di governo.

Chiunque desideri riceverle gratis è sufficiente che invii una mail a:

axteismo.press4@yahoo.it scrivendo: “INVIA NEWS”

 

CANCELLAZIONE

Se la news dovesse pervenire erroneamente a destinatario non interessato per la rimozione dalla lista rispondere:

"CANCELLA" includendo "INDIRIZZO / INDIRIZZI" da cancellare, normativa 196/2003.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl