AISM - Invito Premio Tagliacarne 2007 & Incontro "Competitività dei Servizi e soddisfazione dei clienti" Lunedì 14 Gennaio 2008 ore 17.30 GentileDottoressa, Egregio Dottore in allegato trasmettiamo il programmadell'incontro "Competitività deiservizi e soddisfazione dei clienti" e nostro invito per la Cerimoniadi consegna del Premio Tagliacarne 2007, assegnato a Pietro Guindani,Amministratore Delegato Vodafone Italia.

04/gen/2008 09.30.00 AISM Associazione Italiana Marketing Contatta l'autore

GentileDottoressa, Egregio Dottore

in allegato trasmettiamo il programmadell’incontro “Competitività deiservizi e soddisfazione dei clienti” e nostro invito per la Cerimoniadi consegna del Premio Tagliacarne 2007, assegnato a Pietro Guindani,Amministratore Delegato Vodafone Italia.

L’appuntamento è per Lunedì 14 Gennaio 2008 alle ore 17.30 presso il Politecnico di Milano, Aula Rogers, Via Ampère, 2.
Si prega di confermare la partecipazione compilando il form di registrazionesul sito
www.mip.polimi.it/aism (come riportato nell’allegata brochure).

Confidando nella Sua partecipazione,voglia gradire cordiali saluti.

Segreteria AISM

AISM Associazione Italiana Marketing

Via Olmetto, 3
20123 Milano