Via Tino di Camaino, da sei giorni rifiuti in strada.doc

10/gen/2008 09.30.00 Gennaro Capodanno Comitato Valori collinari Napoli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comitato Valori  Collinari  

Presidente:Prof. Ing. Gennaro Capodanno

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sueidee non valgono nulla, o non vale nulla lui“

Via Tino di Camaino, 22  - Napoli

Tel.  0815787434   - 3392384648

e-mail: gennaro.capodanno@tin.it

 

 

COMUNICATOSTAMPA

 

Via Tino di Camaino:da sei giorni rifiuti in strada

Capodanno: “ Situazioneallarmante “

 

    “Sono sei giorni che in via Tino di Camaino,importante arteria di collegamento tra i quartieri Arenellae Vomero, non si vedono i camion per la raccolta dei rifiuti solidi urbani– denuncia Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari -.Al punto che le collinette di sacchetti, presenti all’inizio di questa settimana,si stanno trasformando in montagne “.

    “Una situazione drammatica, specialmente guardando agliaspetti igienico-sanitari – continuaCapodanno -. Un primo grosso cumulo, infatti, lo siritrova all’incrocio con via Kauffmann, neipressi di due attività di ristorazione e del mercato di via Casale de Bustis ( foto allegata ), un secondo si trova alla fermatadell’ANM, costringendo gli utenti dei mezzi su gomma ad attese tra cumulie cattivi odori “.

    Capodannochiede interventi immediati per questa e per le altre strade della zonacollinare che si trovano nelle stesse condizioni.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl