Rifiuti in Campania, le colpe dei verdi.doc

Gennaro Capodanno "Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sueidee non valgono nulla, o non vale nulla lui" Via Tino di Camaino, 22 - Napoli Tel. 0815787434 - 3392384648 e-mail: gennaro.capodanno@tin.it LETTERAAPERTA Rifiutiin Campania: le colpe dei verdi Unapagina intera, acquistata su diversi quotidiani dai verdi del sole che ride,per difendere l'operato del ministro dell'ambiente, sotto accusaper il grave scandalo dei rifiuti in Campania e per i danni irreversibilisubiti dall'ambiente.

12/gen/2008 04.49.00 Gennaro Capodanno Comitato Valori collinari Napoli Contatta l'autore

Comitato Valori  Collinari

Presidente:Prof. Ing. Gennaro Capodanno

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sueidee non valgono nulla, o non vale nulla lui“

Via Tino di Camaino, 22  - Napoli

Tel.  0815787434   - 3392384648

e-mail: gennaro.capodanno@tin.it

LETTERAAPERTA

Rifiutiin Campania: le colpe dei verdi

Unapagina intera, acquistata su diversi quotidiani dai verdi del sole che ride,per difendere l’operato del ministro dell’ambiente, sotto accusaper il grave scandalo dei rifiuti in Campania e per i danni irreversibilisubiti dall’ambiente. Con i soldi  spesi per questo annuncio avrebberopotuto contribuire a far smaltire un poco di sacchetti che invadono strade epiazze di Napoli e di buona parte della Campania. Sono indignato. In unqualunque Paese civile, i vertici della istituzioni localiin uno al Ministro dell’Ambiente avrebbero già fatto la valigia rispettoal danno, anche d’immagine, che la vicenda sta generando, suscitando lecritiche per la pessima gestione della vicenda da parte di tutti i paesi delmondo e gettando discredito sull’intera Nazione. Ricordo anche, perrimanere in tema, che, da tempo immemore, esponenti del partito dei verdiricoprono le cariche sia di presidente della Giunta della Provincia di Napoli che,notoriamente, ha notevoli competenze in materia ambientale, sia di assessoreall’ambiente del capoluogo partenopeo. Non mi risulta che questi signori abbiano fatto qualcosa di significativo per prevenire oltreche evitare il grave danno ambientale che oggi attanaglia Napoli ed i comunidella provincia.

Gennaro Capodanno

Presidente del comitato Valoricollinari - Napoli