Presidente:Prof. Ing. Gennaro Capodanno
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sueidee non valgono nulla, o non vale nulla lui“
Via Tino di Camaino, 22
COMUNICATOSTAMPA
Via Tino di Camaino al Vomero:strada discarica
Capodanno: “ Da otto giorninon si preleva la spazzatura “
“Non vorrei che dopo i siti discarica sorgessero anchele strade discarica – afferma Gennaro Capodanno, presidente del ComitatoValori collinari -. Il dato certo è che c’è una strada come
“Al punto che i marciapiedi sono quasi del tutto invasi dallemontagne di rifiuti maleodorante ed i pedoni sono costretti a camminarein fila indiana ( foto allegata ) – continua Capodanno -. Ho interessato,anche attraverso internet, gli enti competenti ma a tutt’ogginon è stato rimosso un solo sacchetto “.
“Situazione paradossale alla fermata dell’ANM – conclude Capodanno-, dove addirittura per un tacito accordo gli autobus sono costretti a fermareuna decina di metri prima, dal momento che gli utenti non riescono a sostareper l’olezzo poco gradevole che si solleva dalla montagna di spazzatura,che si è andata formando proprio attorno alla palina che segnala la fermata (foto allegata ) “.