Il CAL propone il “Calendario dell

21/gen/2008 05.10.00 Rosario Sasso Contatta l'autore

Il CAL propone il “Calendario delle Iniziative delle Associazioni”
Uno strumento informativo utile anche per ottimizzare gli eventi nel nostro comprensorio.

Il CAL, Coordinamento Associazioni Locali, operante da quasi 3 anni con lo scopo principale di mettere in relazione le varie realtà associative, in particolare di Ladispoli e Cerveteri, si fa promotore di un’altra iniziativa di supporto e coordinamento, in particolare per quanto concerne una migliore programmazione e diffusione delle iniziative delle associazioni.
Si tratta di un vero e proprio calendario, dove giorno per giorno e mese per mese vengono elencate ed evidenziate le iniziative ed eventi; la data ed il luogo, il titolo e tipo di manifestazione, chi la organizza ed i riferimenti per ottenere ulteriori informazioni.
Uno strumento che ha un utilizzo e scopi molteplici. Sicuramente informativo, mettendo a conoscenza cittadini, associazioni ed enti, sulle iniziative programmate e previste in un certo periodo. Uno strumento utile anche per ottimizzare la programmazione di eventi nel nostro comprensorio. Si potranno programmare meglio le iniziative evitando che nella stessa data e nella stessa ora ci siano più iniziative, oppure evitare che 2 manifestazioni che trattano lo stesso argomento siano programmate nello stesso periodo.
Insomma un calendario quale strumento disponibile ed aperto a tutti, visibile on-line e che verrà
diffuso periodicamente sulla stampa locale. Concludiamo con un invito a tutti perché contribuiscano a questa iniziativa gratuita contattandoci ai seguenti riferimenti :
sito: www.cal-ladispoli.blogspot.com e-mail: cal.ladispoli@libero.it tel. 339.2161433

Rosario Sasso - Presidente del CAL

Le associazioni del CAL : Arte & Musica, AVO, CISOM, Com. Pendolari Litoranea Roma Nord, Il Fiore per un commercio equo e solidale, Natura per Tutti, Nuove Frontiere, Passpartù, Scuolambiente, Shiro Dojo, Unione Italiana Ciechi.