comunicato e invito convegno Pac

15/nov/2018 11:52:01 Cia Alessandria Contatta l'autore

Gentili colleghi

Cia Alessandria organizza un convegno sulla prossima Pac (Politica Agricola Comune), lunedì 26 novembre ore 9 Palazzo Monferrato.

Dettagli e relatori in allegato.

Vi aspettiamo!
Grazie,

Genny Notarianni

"Verso la Pac 2021-2027": convegno Cia

A confronto esperti e imprenditori per la prossima Politica Agricola Comune

Si svolgerà lunedì 26 novembre dalle ore 9 alle 13 a Palazzo Monferrato (via San Lorenzo, 21 Alessandria) il convegno dal titolo "Verso la Pac 2021-2027" organizzato da Cia Alessandria.

L'incontro ha l'intenzione di presentare il quadro attuale della discussione in corso sull'evoluzione della Politica Agricola Comune, presentare le opportunità e discutere i nodi più critici, attraverso relazioni e dati, documenti ed esperienze imprenditoriali presentati sotto gli aspetti politico-sindacali, istituzionali ed economici.

A partecipare: Gian Piero Ameglio – presidente provinciale Cia Alessandria, Dino Scanavino - presidente nazionale Cia, Giuseppe Cornacchia – capo Dipartimento Sviluppo Agroalimentare e Territorio Cia nazionale, Gabriele Chiodini - ricercatore presso il Dip. di Scienze Agrarie Alimentari e Ambientali - Unità di ricerca di economia applicata Università di Perugia, Massimo Ponta – produttore (cereali, pioppi, ciliegie) e vicepresidente provinciale Cia, Claudio Bongiovanni - mugnaio, tra i fondatori del progetto Harmony, presidente della Associazione Granaria di Torino e presidenza  della Borsa Europea, Fabio Castelli – Direttore cooperativa Settevie, Franco Piana – Responsabile Sviluppo Impresa Cia Alessandria.

Commenta Gian Piero Ameglio: "La Pac post 2020 che si sta delineando presenta alcune novità che approfondiremo. Si tratta di uno strumento di fondamentale importanza per i nostri agricoltori e per lo sviluppo del territorio, ma alcune difficoltà vanno superate. La presenza di esperti e relatori nazionali evidenzia il valore dei temi in discussione e della nostra iniziativa".

mail-Logo Cia AGRICOLTORI ITALIANI 2018

Genny Notarianni

Ufficio stampa e Relazioni esterne Cia Alessandria

-------------------------------------------------------------------------

Confederazione Italiana Agricoltori

via Savonarola, 29 - 15121 Alessandria

Email:g.notarianni@cia.it

www.ciaal.it

Mobile: +39 345 45 28 770

Phone: +39 0131 196 13 39

-------------------------------------------------------------------------

Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate.

La  diffusione, copia  o qualsiasi  altra  azione  derivante  dalla  conoscenza di   queste

informazioni sono  rigorosamente vietate.  Qualora  abbiate ricevuto questo documento

per errore siete cortesemente  pregati di darne  immediata  comunicazione  al mittente

e di provvedere alla sua distruzione, Grazie.

This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information

intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by anybody

else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message

and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks.

http://www.comunicati.net/allegati/209152/cs44_convegno-pac.doc00000000000000000000000000000003@TI.DisclaimerRispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.