presentazione Convegno 2008

I congressi organizzati dal Dr. Cutolo sono ormai considerati da più di vent'anni un punto di riferimento per tutti gli studiosi ed i ricercatori dello Spirito.

30/gen/2008 15.00.00 Associazione di Ricerche Parapsichiche e Bioenerg Contatta l'autore

Gentili Signori,

l’Associazione di Ricerche Parapsichiche e Bioenergetiche

promuove il

14° Convegno Internazionale

“IL MISTERO dell'ESISTENZA UMANA

dalla Mente all'Interiorità”.

Tutti i dettagli sono presenti sul nuovo sito:

Vi invitiamo a visitarlo ed a contattarci per graditissimi suggerimenti e contributi relativi ai contenuti.

Ospitiamo una pagina dedicati agli Articoli, aperta a tutti gli interventi e le collaborazioni di chi volesse parteciparvi.

Inoltre nella pagina dei Link, stiamo inserendo i collegamenti ai Siti che possono risultare d’interesse per i Ricercatori.

Ci piacerebbe inserire un collegamento al vostro Sito, magari corredandolo di un’immagine, un logo o un banner e di una breve ma esauriente descrizione.

Vi saremmo grati se voleste dare la massima visibilità al nostro Sito, inserendo un link nel Vostro Sito, e di darci una mano a darne la più vasta eco possibile presso la rete dei Vostri contatti.

Siamo inoltre interessati a prendere in considerazione proposte, contatti e quant’altro in merito ai prossimi convegni.

Quest’anno parteciperanno (tra gli altri) in qualità di relatori: Raymond Moody - USA; William Buhlman - USA; Braco - Croazia; Norma Van Oosten - Olanda; Yuliana Arbelaez - Colombia; Sacha Poltz - Austria; Giulio Cesare Giacobbe; Fabio Marchesi; Vittorio Marchi; Igor Sibaldi; Agnese Sartori; e tanti altri relatori italiani e stranieri. Alcuni dei Relatori eseguiranno Esperimenti col pubblico in sala.

I congressi organizzati dal Dr. Cutolo sono ormai considerati da più di vent’anni un punto di riferimento per tutti gli studiosi ed i ricercatori dello Spirito.

La finalità del Convegno è quella di essere un punto di incontro per tutti coloro che avvertono imprescindibile e ineluttabile il desiderio, la spinta, l’attrazione verso la Ricerca, verso un indistinto qualcosa che esiste al di là della ragione e del quotidiano mondo sensibile e materiale.

Da ogni parte del mondo ed in tante lingue diverse, numerosi Studiosi e Ricercatori si incontrano, tutti accomunati dal comune sentire - quasi un imperativo dell’Anima e dell’Interiorità - una fede invincibile nell'evidenza della Realtà Trascendentale che invita ad approfondire le tematiche spirituali nella consapevolezza che ogni verità, anche materiale, è fondamentalmente Spirito ed è inscindibile dal senso del Mistero che tutto permea.

Non ultimo, tanti sono profondamente animati dal cercare, anche su base razionale, il conforto della sopravvivenza dei propri cari accanto a loro.

Per informazioni:

Infotel:

indirizzi e.mail:

mtrizio@gmail.com

nicola.trizio@katamail.com

par.ass@libero.it

Grati per la Vostra collaborazione, Vi ringraziamo anticipatamente e Vi diamo appuntamento a Bellaria.

A presto!

Il WEBMASTER