Piazza Medaglie d'Oro,segnaletica divelta.doc

Gennaro Capodanno "Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sueidee non valgono nulla, o non vale nulla lui" Via Tino di Camaino, 22 - Napoli Tel. 0815787434 - 3392384648 e-mail: gennaro.capodanno@tin.it COMUNICATOSTAMPA PiazzaMedaglie d'Oro: segnaletica divelta Capodanno: " Ennesimoesempio di malamministrazione " " L'ennesima esempio del pessimofunzionamento degli uffici comunali è rappresentato dalla palina per lasegnaletica verticale che da diversi giorni giace divelta nell'aiuola dipiazza Medaglie d'Oro tra via Tino di Camaino evia Fiore (foto allegata) - afferma Gennaro Capodanno, presidente delComitato Valori collinari -.

04/feb/2008 10.00.00 Gennaro Capodanno Comitato Valori collinari Napoli Contatta l'autore

Comitato Valori  Collinari

Presidente:Prof. Ing. Gennaro Capodanno

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sueidee non valgono nulla, o non vale nulla lui“

Via Tino di Camaino, 22  - Napoli

Tel.  0815787434   - 3392384648

e-mail: gennaro.capodanno@tin.it

COMUNICATOSTAMPA

PiazzaMedaglie d’Oro: segnaletica divelta

Capodanno: “ Ennesimoesempio di malamministrazione

L’ennesima esempio del pessimofunzionamento degli uffici comunali è rappresentato dalla palina per lasegnaletica verticale che da diversi giorni giace divelta nell’aiuola dipiazza Medaglie d’Oro tra via Tino di Camaino evia Fiore ( foto allegata ) – afferma Gennaro Capodanno, presidente delComitato Valori collinari -. Non si sa se a sradicarla sia stato un colpo divento più forte o un atto vandalico, quello che è certo, invece, è che,nonostante le numerose segnalazioni, nessuno ha ancora provveduto ariposizionarla “.

“ A gongolare sono  gli automobilisti– continua Capodanno -, visto che, in assenza dell’appositasegnaletica, possono tranquillamente sostare in quel tratto di piazza, senzache ad essi possa essere comminata la contravvenzione o che possa intervenireil carro attrezzi, così come indicato nel segnale abbattuto “.

Capodanno sulla vicenda chiedel’intervento immediato del sindaco Iervolino e dell’assessore Mola,perché si provveda rapidamente a ripristinare il segnale di divieto di sosta.