manifestazione Napoli, notiziario intern.le, forum, rivista cartacea

manifestazione Napoli, notiziario intern.le, forum, rivista cartacea Alcune info: 1.

19/feb/2008 00.53.00 indipendenza Contatta l'autore

Alcune info:

1. "Il giorno del Rifiuto": sabato 23 febbraio, in piazza Dante a Napoli, dalle 12:00 a 00:00. Artisti, scienziati, cittadini si alterneranno sul palco per parlare (con l'ausilio anche di documentazioni scientifiche) della situazione dei rifiuti. Chi è interessato a partecipare e vuole cogliere l'occasione per conoscere qualcuno della redazione di "Indipendenza", scambiare idee e ricevere copie della rivista, è invitato a scrivere a redazione@rivistaindipendenza.org .

2. Sul sito ( www.rivistaindipendenza.org ) sono stati inseriti i due ultimi blocchi di "notizie dal mondo" (15-31 gennaio e 1-15 febbraio) e lo scritto "Capitalismo, sussunzione, nuove forme della personalità".

3. Sul forum ( http://indipendenza.lightbb.com/index.htm ) segnaliamo alcuni argomenti:

alla voce "Cultura e costume": contestazioni al Papa all'università di Roma e religione;

alla voce "Politica Italiana": sui 'consulenti' della finanza USA; USA e strategia della tensione. Parla Amos Spiazzi; omicidi sul lavoro.

alla voce "Immagini, suoni, parole": Il leone del deserto: sugli orrori del colonialismo italiota; Irlanda: immagini di una lotta di liberazione.

4. Sommario del n. 23 novembre / dicembre 2007. Versione articolata su www.rivistaindipendenza.org . Per copia saggio, inviare richiesta con indirizzo, a info@rivistaindipendenza.org).

Saluti