[Cuccefelici/Lega del Cane AQ]***Operazione Uova&Colombau 2008***

[Cuccefelici/Lega del Cane AQ]***Operazione Uova&Colombau 2008*** Lega Nazionale per la Difesa del Cane di L'Aquila & Cucce Felicisono felici di presentare*** U OVA + C OLOM B AU 2008 *** Anche per quest'anno, a grande richiesta, abbiamo preparato Uova & ColomBau per festeggiare la Pasqua 2008 e fare contestualmente qualcosa di concreto per gli animali.

19/feb/2008 12.20.00 Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sez. AQ Contatta l'autore

[] []

Lega Nazionale per la Difesa del Cane di L'Aquila & Cucce Felici
sono felici di presentare
*** U OVA + C OLOM B AU 2008 ***

Anche per quest’anno, a grande richiesta, abbiamo preparato Uova & ColomBau per festeggiare la Pasqua 2008 e fare contestualmente qualcosa di concreto per gli animali.
L’intero incasso, verrà infatti devoluto all’associazione, sia per la gestione del Rifugio di Bazzano (che ospita circa 380 cani) che per le attività sul territorio.
Le Uova sono da 250 g di cioccolato al latte, con sorpresa, e vengono donate con un’offerta minima di 7 euro.
Le Colombau sono da 1 kg e vengono donate dietro un’offerta minima di 10 euro.
Abbiamo messo a disposizione di chi vorrà regalare o regalarsi queste golosità, di produzione come sempre squisitamente artigianale, diverse possibilità per ricevere informazioni ed effettuare ordini e prenotazioni.
Potete trovarle:
  • on line, scrivendo a info@cuccefelici.com o chiamando il 329.9064859.N.B.: le uova sono estremamente FRAGILI e potrebbero arrivare rotte se spedite. Le spese di spedizione totali (indipendentemente dal nro di pezzi richiesti) sono di 2 euro da aggiungere al totale.
  • A L’Aquila, presso i seguenti punti vendita o contattando la Sezione (info@cuccefelici.com - 329.9064859):
    • F.lli Rossi, di Rossi Italo, Via S. Flaviano 12, L’Aquila; 0862.26181.
    • Tolettatura "Krisma'S Animal Fashion", Via Lussemburgo 13, L’Aquila; 0862.315662.
    • Centro Estetico"Il Giardino di Venere", Corso V. Emanuele II 178, L’Aquila; 0862.25195.
  • A Milano, contattando Mirjam: 329.6390924 - mirjam@cuccefelici.it.
Per qualsiasi informazione, visitate il nostro sito www.cuccefelici.com e non esitate a contattarci!

A presto,
Lo Staff delle Cucce Felici & la Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sez. di L’Aquila

[]