Solidarietà a Silvio Berlusconi dagli attacchi liberticidi

27/feb/2008 20.58.00 Italia Laica Contatta l'autore

Italia Laica esprime la propria solidarietà a Silvio Berlusconi di fronte agli attacchi illiberali provenienti da noti esponenti del centrosinistra.

Il Presidente Berlusconi in giornata, commentando la notizia del proseguo dell’inchiesta che coinvolge l’On Di Pietro inerente truffa, falso e appropriazione indebita per il conseguimento di erogazioni pubbliche,
ha dichiarato: "Io ho orrore di Di Pietro e lo dico alto e forte".

A questa considerazione politica fatta dal Presidente sono seguiti attacchi anche di carattere personale da parte dell’intero centrosinistra. Sebbene la frase sia forte essa ha un valore politico e rientra nell’agonismo elettorale nonché tutelata dalla libertà di pensiero ed espressione. Di contro gli attacchi personali trascendono il confronto elettorale e dimostrano come il clima d’odio che si auspicava assente dall’attuale propaganda sia ancora ben presente.

Per questi motivi Italia Laica, a sostegno della libertà di pensiero e parola esprime la propria solidarietà al Presidente Silvio Berlusconi.

Coordinamento nazionale di Italia Laica