COMUNICATO STAMPA CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA

COMUNICATO STAMPA CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA Ufficio Affari Pubblici Via San Martino, 3 - Nuoro Tel. 328 1055314 I MINISTRI VOLONTARI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY NON SI FERMANO PIU'!

29/feb/2008 14.49.00 Chiesa di Scientology della Sardegna Contatta l'autore

CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA
Ufficio Affari Pubblici
Via San Martino, 3 - Nuoro

I MINISTRI VOLONTARI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY NON SI FERMANO PIU'!

Continua l'intesa tra il Comune di Nuoro e i volontari della Chiesa di Scientology della Sardegna per l'esecuzioni di lavori di pubblica utilità. Sull'onda del successo riscosso con la potatura e la pulizia degli alberi di via Mannironi i volontari si riuniranno ancora questo sabato, 1 marzo, appuntamento alle 9:00. Con le maniche ancora una volta sollevate, attrezzi alla mano e tanta buona volontà, allo stesso modo di via Mannironi, verrà ripulito lo spazio intitolato ai Caduti di Nassirija. Sarà una buona occasione sia per restituire ai bambini nuoresi un posto dove correre senza rischiare d'inciampare sulle frasche, sia per rivolgere una preghiera in memoria dei caduti e alle famiglie dei caduti di Nassirija.

Per ulteriori informazioni e adesioni, contattare Nicola Oi al 3281055314.