COMUNICATO STAMPA CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA

COMUNICATO STAMPA CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA Ufficio Affari Pubblici Via San Martino, 3 - Nuoro Tel. 3281055314 COMUNE DI NUORO E MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY INSIEME PER IL GIARDINO INTITOLATO AI CADUTI DI NASSIRIJA.

01/mar/2008 17.10.00 Chiesa di Scientology della Sardegna Contatta l'autore

CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA

Ufficio Affari Pubblici

Via San Martino, 3 - Nuoro

Tel. 3281055314

È stata una giornata all'insegna dello spirito d'aiuto e dell'impegno sociale quella trascorsa dai Ministri Volontari della Chiesa di Scientology. I lavori di pulizia del giardino intitolato ai Caduti di Nassirija sono state affrontate con tanta energia da parte dei volontari i quali hanno preso a cuore questo tipo di opere di miglioramento dell'aspetto urbano. È stato un "regalo" ai bambini (e non solo) nuoresi e si è approfittato della situazione per rivolgere un pensiero ai Caduti di Nassirija e rispettive famiglie.

Sono stati scaricati ben 5 camion di frasche le quali giacevano sul terreno rendendo disordinato l'aspetto di questo giardino. Ora sarà sicuramente più facile per i bambini giocare a rincorrersi.

Non sono mancati elogi da parte di diversi cittadini che passavano sul marciapiede adiacente il giardino. Puntuali le visite delle istituzioni comunali le quali hanno mostrato, anche in questa occasione, di apprezzare ampiamente il lavoro dei volontari, anche per via della mancanza di manodopera e di gruppi che svolgano un'attività di tale portata a titolo gratuito.

(fine)

Per ulteriori informazioni contattare Nicola Oi al numero 3281055314.