VOLONTARI DI SCIENTOLOGY ANCORA IN CAMPO

VOLONTARI DI SCIENTOLOGY ANCORA IN CAMPO MISSIONE DELLE CHIESA DI SCIENTOLOGY DI CAGLIARI Ufficio Affari Pubblici Via Garigliano, 1 - 09122 Cagliari I volontari di Scientology di nuovo in campo Il gruppo dei Ministri Volontari della Missione della Chiesa di Scientology di Cagliari, considerata l'incessante necessità di sangue per gli affetti da anemia mediterranea si sono recati con un gruppo di circa 20 persone al centro AVIS di via Talete.

02/mar/2008 17.00.00 Chiesa di Scientology della Sardegna Contatta l'autore

MISSIONE DELLE CHIESA DI SCIENTOLOGY DI CAGLIARI

Ufficio Affari Pubblici

Via Garigliano, 1 - 09122 Cagliari

I volontari di Scientology di nuovo in campo

Il gruppo dei Ministri Volontari della Missione della Chiesa di Scientology di Cagliari, considerata l'incessante necessità di sangue per gli affetti da anemia mediterranea si sono recati con un gruppo di circa 20 persone al centro AVIS di via Talete. "Donare il sangue fa iniziare la giornata con la consapevolezza di essere d'aiuto - commenta uno dei volontari - "Non si può che ringraziare tutto lo staff dell'AVIS che ogni giorno regala questa sensazione e concerto aiuto a chi ne ha bisogno".

Il gesto dei volontari di Scientology vuole essere un invito per altri gruppi di volontariato e per ogni cittadino sostenere l'attività dell'AVIS.

Come ha scritto L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology: "Un essere è di valore nella misura in cui può aiutare gli altri".