L’Assessore Alberto Tedesco incont

L'Assessore Alberto Tedesco incont L'Assessore Alberto Tedesco incontra gli odontotecnici pugliesi Si svolgerà venerdì 7 marzo 2008 alle ore 10, presso la sede della Regione a Bari, in via Giuseppe Capruzzi 212, l'incontro tra la Fe.Na.

04/mar/2008 20.00.00 Sala Stampa Online degli Odontotecnici italiani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
L’Assessore Alberto Tedesco incontra gli odontotecnici pugliesi

Si svolgerà venerdì 7 marzo 2008 alle ore 10, presso la sede della Regione a Bari, in via Giuseppe Capruzzi 212, l’incontro tra la Fe.Na.Od.I. - Puglia e l’Assessore alle politiche della salute On. Alberto Tedesco.
A renderlo noto è la stessa Confartigianato Puglia , la quale ha richiesto ed ottenuto l’incontro con l’Assessore su proposta del Presidente Gennaro Mordenti.
Prenderanno parte all’incontro, oltre al presidente Mordenti, i colleghi Agostino Lanzilotti e Cosimo Ricci i quali, anche in occorrenza della prossima Conferenza Stato-Regioni, evidenzieranno all’Assessore le motivazioni che hanno portato tanti colleghi, tra cui molti pugliesi, a manifestare in piazza a Roma.
La delegazione, inoltre, presenterà all’attenzione dell’On. Tedesco una serie di proposte per rilanciare il settore e sviluppare un nuovo modello di odontoiatria sociale allo scopo di favorire le fasce più deboli.

© Odontotecnico oggi

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl