COMUNICATO STAMPA CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA

COMUNICATO STAMPA CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA Ufficio Affari Pubblici Via San Martino, 3 - Nuoro Tel. 328 1055314 I MINISTRI VOLONTARI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY ANCORA IN AZIONE I ministri volontari della Chiesa di Sceintology e il Comune di Nuoro si danno ancora appuntamento: domani mattina, ore 9:00 il gruppo di volontari si riunirà per completare l'opera di pulizia dello spazio intitolato ai caduti di Nassirija.

07/mar/2008 12.00.00 Chiesa di Scientology della Sardegna Contatta l'autore

CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA
Ufficio Affari Pubblici
Via San Martino, 3 - Nuoro

I MINISTRI VOLONTARI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY ANCORA IN AZIONE

I ministri volontari della Chiesa di Sceintology e il Comune di Nuoro si danno ancora appuntamento: domani mattina, ore 9:00 il gruppo di volontari si riunirà per completare l'opera di pulizia dello spazio intitolato ai caduti di Nassirija. Muniti degli strumenti forniti dal Comune e con lo spirito dettato dagli insegnamenti di L. Ron Hubbard, secondo il quale "Una persona è di valore nella misura in cui aiuta gli altri", i volontari presteranno la loro opera al fine di abbellire ulteriormente il giardino. Per l'occasione sono invitati a partecipare tutti i cittadini di qualunque ceto, età o religione.
Per ulteriori informazioni e adesioni, contattare Nicola Oi al 3281055314.

(fine)