Gli Odontotecnici della Puglia non mollano...

Alberto Tedesco, ha incontrato stamane presso gli uffici dell'assessorato in via Caduti di tutte le Guerre - 15 a Bari il direttivo regionale della Fe.Na.

07/mar/2008 18.11.00 Sala Stampa Online degli Odontotecnici italiani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
L’Assessore alle politiche della salute della Regione Puglia, On. Alberto Tedesco, ha incontrato stamane presso gli uffici dell’assessorato in via Caduti di tutte le Guerre - 15 a Bari il direttivo regionale della Fe.Na.Od.I. - Puglia aderente a Confartigianato imprese.
La delegazione ricevuta, così composta da Gennaro Mordenti, Agostino Lanzilotti e Cosimo Ricci, è stata eccellentemente cooperata dal segretario regionale di Confartigianato Puglia, dott. Dario Longo, il quale ha assistito al colloquio formalizzando l’esito dello stesso incontro.
All’On. Alberto Tedesco sono state esposte con cura tutte le istanze della categoria, evidenziandogli i presupposti per un giusto profilo che dovrà regolamentare la professione sanitaria dell’odontotecnico.
Altrettanto positivo è stato l’inserimento di Gennaro Mordenti quale componente nella consulta regionale dell’odontoiatria promossa dallo stesso assessorato pugliese.
Piena soddisfazione, dunque, è stato il giudizio complessivo espresso dalla stessa delegazione alla fine dell’ incontro.
Le prossime tappe che vedranno i nostri dirigenti partecipi in audizione sono: il 13 marzo p.v. presso il Ministero della Salute ed il 20 c.m. presso la Conferenza Stato-Regioni.


© Odontotecnico oggi




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl