COMUNICATO STAMPA CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA

COMUNICATO STAMPA CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA Ufficio Affari Pubblici Via San martino, 3 - Nuoro GIARDINO INTITOLATO AI CADUTI DI NASSIRIJIA: I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY COMPLETANO I LAVORI Altro obbiettivo centrato dai Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della Sardegna, il giardino intitolato ai caduti di Nassirijia è stato completamente ripulito da tutte le frasche e i tronchi che giacevano sul terreno.

08/mar/2008 17.49.00 Chiesa di Scientology della Sardegna Contatta l'autore

CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA

Ufficio Affari Pubblici

Via San martino, 3 - Nuoro

Altro obbiettivo centrato dai Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della Sardegna, il giardino intitolato ai caduti di Nassirijia è stato completamente ripulito da tutte le frasche e i tronchi che giacevano sul terreno. Le autorità comunali si dichiarano ampiamente soddisfatte e fanno sapere che il lavoro svolto dai volontari ha un valore inimmaginabile. Anche questa volta sono stati necessari i camion per portare via le frasche.

Nel codice morale "La Via della Felicità", guida al buon senso scritta da L.Ron Hubbard, il dodicesimo precetto recita: "Proteggi e Migliora il tuo Ambiente", proprio queste parole ispirano i Ministri Volontari che, mossi dalla volontà di aiutare, hanno agito in perfetta sintonia con gli insegnamenti del loro fondatore.

Il giardino ora è pulito, può essere "restituito" ai bambini che potranno correre senza timori per mamme e papà nuoresi.

I Volontari di Scientology danno appuntamento alla prossima iniziativa, ringraziano le autorità del Comune di Nuoro che hanno dato tutto l'appoggio necessario alla realizzazione di questi lavori, e danno appuntamento per proseguire la collaborazione col Comune.

(fine)

Per ulteriori informazioni contattare Nicola Oi al 3281055314