Gli Odontotecnici italiani ribattono all' AIO

13/mar/2008 20.00.00 Sala Stampa Online degli Odontotecnici italiani Contatta l'autore

Comunicato stampa.

Alla luce delle verifiche effettuate in data odierna presso la Commissione Salute della Conferenza Stato-Regioni sulle decisioni assunte ieri 12.3.2008 in ordine al profilo professionale dell'odontotecnico, CNA-SNO; CIO-Confesercenti; UOP ritengono assolutamente infondate e non corrispondenti al vero le affermazioni contenute in un comunicato a firma del Presidente AIO, dottor Salvatore Rampulla, tendenti ad accreditare la tesi che la Commissione Salute abbia bocciato o respinto il profilo. In realtà la Commissione Salute ha ritenuto da un lato esorbitante rispetto all'ordinaria amministrazione il DPR, atto con il quale si sarebbe dovuto concludere l'iter di approvazione, e dall'altro ha ritenuto inopportuna una decisione prima delle elezioni politiche, rinviando l'approfondimento e le relative decisioni a dopo le elezioni politiche.

Lasciamo al Presidente AIO l'ascriversi meriti di avvenimenti mai accaduti.