Piazza Vanvitelli, bicicletta pubblicitaria pericolosa.doc

16/mar/2008 16.30.00 Gennaro Capodanno Comitato Valori collinari Napoli Contatta l'autore

Comitato Valori  Collinari

Presidente:Prof. Ing. Gennaro Capodanno

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sueidee non valgono nulla, o non vale nulla lui“

Via Tino di Camaino, 22  - Napoli

Tel.  0815787434   - 3392384648

e-mail: gennaro.capodanno@tin.it

COMUNICATOSTAMPA

Piazza Vanvitelli: Biciclettapubblicitaria pericolosa

Capodanno: “ Legataall’ingresso del metrò “

“ Da alcuni giorni in piazza Vanvitelli al Vomero ha fatto la sua comparsa unadelle tante biciclette poste in diversi punti della Città per pubblicizzare unamanifestazione che si terrà alla fine del prossimo mese – afferma GennaroCapodanno, presidente del Comitato Valori collinari -. Solo che alla biciclettain questione è stata nottetempo sottratta la ruota anteriore ed attualmente èstata legata in posizione verticale ai tubolari inferro che cingono uno degli ingressi alla stazione del metrò collinare “.

“ Con quei rebbi ad altezzad’uomo – prosegue Capodanno – può anche costituire unpericolo per i passanti, oltre a considerare il dato che certamente non siarmonizza con l’arredo urbano di una delle più belle e conosciute piazzadella Città “.

Sulla questione Capodanno chiedel’intervento immediato dell’amministrazione comunale partenopea alfine di far spostare in un altro sito la bicicletta pubblicitaria, dopo averinvitato gli organizzatori della manifestazione a rimetterla in sesto.