COMUNICATO STAMPA CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA

COMUNICATO STAMPA CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA Ufficio Affari Pubblici Via San Martino, 3 - Nuoro Volontari di Scientology: operazione scuola pulita L'ondata di sostegno, da parte dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della Sardegna, al Comune di Nuoro e alla cittadinanza nuorese, prosegue con i lavori di pulizia del piazzale della Scuola Media nº4 in via Aosta.

16/mar/2008 17.20.00 Chiesa di Scientology della Sardegna Contatta l'autore

CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA

Ufficio Affari Pubblici

Via San Martino, 3 - Nuoro

Volontari di Scientology: operazione scuola pulita

I Volonatari, in accordo col Comune, si sono recati nella scuola ed hanno raccolto camion di frasche che giacevano nel piazzale. L'occasione è stata buona anche per dare una pulita più generale al piazzale che ora ha un aspetto sicuramente migliorato.

I lavori continueranno e, chissà, magari col coinvolgimento degli studenti della scuola stessa, al fine di responsabilizzarli maggiormente sul tenere pulito l'istituto.

(fine)

Per ulteriori informazioni contattare Nicola Oi al 328 1055314.