STAMPA: Le Ong incontrano domani alle ore 10 al cinema Farnese la Sinistra Arcobaleno COMUNICATO STAMPA Le Ong incontrano domani alle ore 10 al cinema Farnese la Sinistra Arcobaleno Roma, 17 marzo 2008.

17/mar/2008 14.20.00 Associazione ONG italiane Contatta l'autore

Le Ong incontrano domani alle ore 10 al cinema Farnese la Sinistra Arcobaleno

Roma, 17 marzo 2008. Domani, martedì 18 marzo, Sergio Marelli, Presidente dell’Associazione Ong italiane, prenderà parte all’iniziativa pubblica promossa dalla Sinistra Arcobaleno alle ore 10 al cinema Farnese (Piazza Campo de’ Fiori 56) sui temi della pace, della Cooperazione, del disarmo, dell’economia solidale e della solidarietà internazionale. L’appuntamento avviene all’indomani dell’incontro che le Associazioni Ong Italiane hanno avuto con il leader del Pd Walter Veltroni lo scorso 11 marzo a Padova e con il leader dell’Udc Pierferdinando Casini oggi alle 16 a Roma.

Oltre alla Viceministra alla Cooperazione Patrizia Sentinelli, all’incontro prenderà parte Fausto Bertinotti con gli esponenti della società civile, delle ONG, degli Enti Locali e delle Associazioni.

Paola Amicucci

Ufficio Stampa Associazione ONG Italiane - email: ufficio.stampa@ong.it- 328.0003609
Tel: 06 6832061 - Fax: 06 6872373