Importante risultato: Prosegue l'iter per il Profilo dell'Odontotecnico.

La Commissione Salute della Conferenza Stato-Regioni, riunita oggi alle ore 14.30 presso la Sala Biblioteca del Ministero della Salute in Lungotevere Ripa 1 ha recepito le richieste di modifica del testo del profilo professionale dell'odontotecnico avanzate dalle scriventi associazioni, trasferendo gli atti alla Conferenza Stato-regioni per il prosieguo dell'iter di approvazione.

19/mar/2008 20.30.00 Sala Stampa Online degli Odontotecnici italiani Contatta l'autore

La Commissione Salute della Conferenza Stato-Regioni, riunita oggi alle ore 14.30 presso la Sala Biblioteca del Ministero della Salute in Lungotevere Ripa 1 ha recepito le richieste di modifica del testo del profilo professionale dell’odontotecnico avanzate dalle scriventi associazioni, trasferendo gli atti alla Conferenza Stato-regioni per il prosieguo dell’iter di approvazione.
Maurizio Troiani, Alberto Battistellli e Gennaro Mordenti, dopo aver incontrato nella mattinata il Sottosegretario Gian Paolo Patta, hanno incontrato nel pomeriggio, nelle more dei lavori, rappresentanti della Commissione Salute.
Le scriventi associazioni manifestano la propria grande soddisfazione, ringraziando tutti i colleghi che hanno attivamente collaborato al perseguimento di questo importante, seppur non definitivo, risultato.

Roma 19 marzo 2008