Nasce un nuovo Forum per gli Odontotecnici italiani.

Questa Piazza virtuale è strutturata come una Piazza reale, con un Gran Caffè dove tutti i frequentatori possono liberamente postare discussioni di ogni genere, come se fossero seduti in un Bar con gli amici.

23/mar/2008 16.40.00 Sala Stampa Online degli Odontotecnici italiani Contatta l'autore

E’ già attivo da qualche giorno nella grande rete di Internet la Piazza Virtuale intitolata alla Santa Protettrice degli Odontotecnici e dei Pazienti dei Dentisti: “Piazza Sant’Apollonia”, che annovera già tanti Utenti.
Sempre all’interno di questo Bar virtuale è possibile in tempo reale chattare con tutti i frequentatori.
La novità sono: L’Ufficio Postale della Piazza, un vero e proprio centro di smistamento della domande indirizzate ai Presidenti nazionali di categoria, con tanto di spazio a loro disposizione.
Uno spazio denominato “il Pulpito” dove il popolo della rete (cittadini pazienti) possono postare le loro esperienze o testimonianze in merito alla salute della loro bocca.
Ed ancora, “L’Avvocato della Piazza”, un esperto legale che risponderà alle vostre domande.
Inoltre uno spazio dedicato alle Cartoline, ovvero dove è possibile inserire immagini divertenti da condividere con gli amici utenti.
Non poteva mancare infine “Il vigile della Piazza” in altre parole il moderatore che curerà le varie discussioni postate, mettendo ordine.
Una “Second life tutta nostra” - afferma soddisfatto il suo ideatore Cosimo Ricci, “sarà di completamento al Blog Odontotecnico oggi attivo da più di due anni e visitato da circa 100.000 utenti con una mailing list di tutto rispetto” un vero e proprio successo - continua Ricci.
E’ possibile visitare la Piazza entrando dal Blog http://blog.libero.it/odontoblog/ oppure direttamente dall’indirizzo URL www.odontoblog.forumfree.it
Per sfruttare appieno le funzionalità di questo forum è necessario registrarsi. La registrazione è GRATUITA, semplice e veloce, inoltre vi permetterà di riservare il nome utente scelto: lo stesso nome non potrà essere utilizzato da nessun altro utente che si registrerà in seguito. La registrazione vi darà accesso a molte delle funzionalità avanzate: la possibilità di rispondere alle discussioni e/o sondaggi, o crearne di nuove, l'iscrizione alle discussioni (così da essere informato via email sulle nuove risposte inviate dagli altri utenti registratati), la possibilità di inviare (e ricevere) email e/o messaggi privati agli altri utenti del forum.

Comunicato stampa a cura dello Staff del Blog © Odontotecnico oggi.