Comunicato

Comunicato ROMA: Amministrative 2008 CORSETTO CANDIDATO DE LA DESTRA-FIAMMA TRICOLORE ALLA PRESIDENZA DEL MUNICIPIO XIX E' Riccardo Corsetto il candidato per La Destra alla presidenza del Municipio Roma XIX (Balduina - Trionfale).

23/mar/2008 19.20.00 L'UNICO Contatta l'autore

ROMA: Amministrative 2008

"A causa di problemi relativi alle convalide elettorali" ha commentato lo stesso Corsetto "in questi giorni ci siamo trovati a leggere sui giornali soltanto due nomi, come se la corsa per il nostro municipio fosse già decisa tra due soli sfidanti, ma non è affatto così."

"Sarà una partita aperta, tutta da giocare, nella quale dimostreremo come i residenti sapranno premiare chi ha preferito l'identità all'opportunità.

"Visti i risultati della conclusa amministrazione, che solo nel 2007 ha dovuto respingere ben 600 bambini per mancanza di posto negli asili nido, sarà nostro dovere garantire strutture a sostegno della famiglia, cominciando con il recupero dei locali della ex scuola per disabili al Pineto, oggi abbandonata a nomadi e tossicodipendenti.

"Presenteremo progetti per il decoro urbano, a Palmarola e Quartaccio, zone di "confino" di una Roma abbandonata dall'amministrazione Comunale, e stimoleremo i trasporti pubblici su ferro, con il prolungamento della Metro A da Battistini a Santa Maria della Pietà, contrastando con ogni sforzo i parcheggi interrati previsti alla Balduina.

"Chi pensa di risolvere il problema della mobilità con 140 box auto per 42.000 abitanti - conclude Corsetto - fa una promessa da lestofante, e tanti sono i box auto lasciati come le briciole ai residenti, mentre 700 saranno venduti a peso d'oro sulla pelle dei cittadini e dei commercianti della zona, ai baroni che avranno i soldi per comprare.

Roma 21.03.08

Info: 339.6529021