Braco (Guaritore Spirituale Croato) in Italia

Braco (Guaritore Spirituale Croato) in Italia Braco (Guaritore Spirituale Croato) in Italia Convegno Internazionale Parapsicologia Bellaria 3-6 aprile 2008 dalla Croazia per la prima volta il Guaritore Spirituale Braco, in Italia l'Associazione di Ricerche Parapsichiche e Bioenergetiche è lieta di annunciare che tra i relatori del 14° Convegno Internazionale "IL MISTERO dell'ESISTENZA UMANA - dalla Mente all'Interiorità" (Bellaria - 3-6 aprile 2008) sarà presente - PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA - il guaritore Croato BRACO, la cui fama è in continua crescita a livello mondiale, come testimoniano le migliaia di persone che lo hanno incontrato.

25/mar/2008 21.30.00 Associazione di Ricerche Parapsichiche e Bioenerg Contatta l'autore

Braco (Guaritore Spirituale Croato) in Italia

È on line la versione italiana del suo sito personale: http://www.phpserver.de/braco/content.php/italy/countrypage

Ch è Braco:

Vi aspettiamo!!!

parapsicologia, esoterismo, guaritore, guarigione, spirituale, medianità, convegno, bellaria