Associazione La Speranza: corso di formazione gratuito

Associazione La Speranza: corso di formazione gratuito ----- Original Message ----- Oltre l'apparenza Dalla conoscenza del disagio sociale alle buone prassi Corso di formazione gratuito, a partire da martedì 1° aprile 2008 presso la Sala Multimediale della Parrocchia Santi Francesco e Caterina Patroni d'Italia Circonvallazione Gianicolense 12, Roma L'associazione di volontariato La Speranza organizza: "Oltre l'apparenza.

31/mar/2008 11.20.00 Spes - Ufficio Stampa Contatta l'autore

----- Original Message -----

Oltre l’apparenza

Dalla conoscenza del disagio sociale alle buone prassi

Corso di formazione gratuito, a partire da martedì 1° aprile 2008

presso la Sala Multimediale della Parrocchia Santi Francesco e Caterina Patroni d’Italia Circonvallazione Gianicolense 12, Roma

L’associazione di volontariato La Speranza organizza: “Oltre l’apparenza. Dalla conoscenza del disagio sociale alle buone prassi”, corso di formazione gratuito sul disagio sociale con particolare riferimento ai senza fissa dimora, in collaborazione con Cesv e Spes - Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio.

Si allega comunicato stampa e brochure, con preghiera di diffusione.

Ufficio Stampa SPES
SPES - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio