STAMPA:INVITO FOCSIV "Globalizzare i diritti umani, quasi un'IMPRESA" - Milano sabato 12 aprile '08 ore 10-13 INVITO STAMPA in occasione del 60° anniversario della Dichiarazione dei Diritti Umani siamo lieti di invitarvi al seminario "Globalizzare i diritti umani, quasi un' IMPRESA" (programma allegato) Milano, sabato 12 aprile 2008 ore 10.00 - 13.00 all'interno della fiera "Fa' la cosa giusta" presso Fieramilanocity (Sala Rossa) per approfondire il tema del comportamento delle imprese nei Sud del mondo e lanciare l'azione di mobilitazione "2008 con le Nazioni Unite per una IMPRESA UMANA" al fine di chiedere al Governo e al Parlamento Italiano di sostenere il processo del Rappresentante Speciale ONU J. Ruggie e di tradurre in norme le raccomandazioni che verranno formulate per garantire il ruolo degli stati nel monitorare e giudicare l'operato delle imprese.

03/apr/2008 12.20.00 Volontari nel mondo - Focsiv Contatta l'autore

INVITO STAMPA

“Globalizzare i diritti umani, quasi un’ IMPRESA”

(programma allegato)

Milano, sabato 12 aprile 2008 ore 10.00 - 13.00

all’interno della fiera “Fa’ la cosa giusta” presso Fieramilanocity  (Sala Rossa)

per approfondire il tema del comportamento delle imprese nei Sud del mondo e lanciare l'azione di mobilitazione "2008 con le Nazioni Unite per una IMPRESA UMANA" al fine di chiedere al Governo e al Parlamento Italiano di sostenere il processo del Rappresentante Speciale ONU J. Ruggie e di tradurre in norme le raccomandazioni che verranno formulate per garantire il ruolo degli stati nel monitorare e giudicare l’operato delle imprese.