COMUNICATO STAMPA CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA

COMUNICATO STAMPA CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA Ufficio Affari Pubblici Via San Martino, 3 - Nuoro VOLONTARI DI SCIENTLOGY: ESEGUITE LE PULIZIE DI DUE SCUOLE.

05/apr/2008 18.20.00 Chiesa di Scientology della Sardegna Contatta l'autore

CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA

Ufficio Affari Pubblici

Via San Martino, 3 - Nuoro

VOLONTARI DI SCIENTLOGY: ESEGUITE LE PULIZIE DI DUE SCUOLE.

L'ondata di sostegno, da parte dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della Sardegna, alla cittadinanza nuorese, prosegue con il completamento dei lavori di pulizia del piazzale della Scuola Media nº4 e la pulizia del giardino dell'asilo di via Aosta, in tutto sono stati necessari tre camion e raccolte almeno due decine di bustoni di spazzatura.

I Volontari, in accordo col Comune ed entrambe le scuole, si sono recati prima nella scuola media dove hanno pulito completamente il piazzale, poi hanno iniziato e portato a compimento le pulizie del giardino della scuola materna di via Aosta, il tutto condito da ampi riconoscimenti e apprezzamenti da parte del personale di entrambi gli istituti.

I Volontari, a nome della Chiesa di Scientology della Sardegna, ringraziano tutte le persone che hanno contribuito alla buona riuscita dell'iniziativa e invitano la cittadinanza a ricordare che, qualunque sia la difficoltà nella vita "SI PUÒ FARE QUALCOSA A RIGUARDO".

(fine)

Per ulteriori informazioni contattare Nicola Oi al 328 1055314.