INVITO STAMPA L'Associazione Mitinitaly. Un primo bilancio

Un primo bilancio INVITOSTAMPA Mercoledì 9 Aprile 2008 alle ore 17,00 presso la sede dell'UPTER in via IVNovembre,157 L'ASSOCIAZIONE MITINITALY UN PRIMO BILANCIO Interverranno: Vittorio Panchetti -Presidente Associazione MITINITALY Silvia Costa- Assessore alla Scuola, Diritto allo studio eformazione professionale della Regione Lazio Paolo Masini -Consigliere Comune di Roma Federico Fazzuoli -Giornalista RAI ed esperto del settore agroalimentare Enzo Patierno- Responsabile agro - alimentare AssociazioneMITINITALY Tonino Tosto- Direttore dell'Upter Mercoledì 9aprile alle ore 17.00 presso la sede dell'Upter (Università Popolare diRoma) - in Via IV Novembre 157 - l'associazione Mitinitalyillustrerà i suoi prossimi appuntamenti culturali in Italia e all'estero.

07/apr/2008 16.10.00 Mitinitaly Contatta l'autore

INVITOSTAMPA

Mercoledì 9 Aprile 2008

alle ore 17,00

presso la sede dell’UPTER in via IVNovembre,157

L’ASSOCIAZIONE MITINITALY

UN PRIMO BILANCIO

Interverranno:

Vittorio Panchetti -Presidente Associazione MITINITALY

Silvia Costa– Assessore alla Scuola, Diritto allo studio eformazione professionale della Regione Lazio

Paolo Masini –Consigliere Comune di Roma

Federico Fazzuoli -Giornalista RAI ed esperto del settore agroalimentare

Enzo Patierno– Responsabile agro – alimentare AssociazioneMITINITALY

Tonino Tosto– Direttore dell’Upter

Mercoledì 9aprile alle ore 17.00 presso la sede dell’Upter (Università Popolare diRoma) - in Via IV Novembre 157 – l’associazione Mitinitalyillustrerà i suoi prossimi appuntamenti culturali in Italia e all’estero.

Dopo lapartecipazione di Mitinitaly al Palafiori di Sanremo, in occasione della 58ªedizione del Festival della Canzone Italiana, con la mostra “Correva ilBoom sulle quattro ruote della 500” in collaborazione conl’Università di Lingue e Comunicazione IULM e curata da Vittorio Sacheroe Lucio Furlani, l’associazionepresenta la programmazione della stagione primavera/estate.

Il presidente Vittorio Panchetti  ed Enzo Patierno, Responsabile agro –alimentare Associazione MITINITALY, rivolgeranno particolare attenzioneall’organizzazione del Villaggio enogastronomico che l’associazioneallestirà dal 20 al 29 giugno presso il laghetto dell’Eur, dal nome BUON APPEMITO. Un appuntamento che vuoleconiugare il mito della cucina italiana con il made in Italy agroalimentare.

All’appuntamentointerverranno Silvia Costa,Assessore alla Scuola, Diritto allo studio e formazione professionale dellaRegione Lazio;

Federico Fazzuoli, giornalista Rai; Paolo Masini, Consigliere Comune di Roma; Tonino Tosto,direttore dell’Upter.

Roma, 4 aprile 2008

In chiusura e dopol’aperitivo sarà offerta la visita della mostra

Il Mito dellaVelocità. Arte, Motori e Società nell’Italia del ‘900

Palazzo delle Esposizioni - ViaNazionale