Biodanza&Teatro Stage residenziale nella natura per il ponte del 25 aprile

Biodanza&Teatro Stage residenziale nella natura per il ponte del 25 aprile BIODANZA e TEATRO Stage residenziale nella natura Lago delle Lame - Ge 25-26-27 aprile 2008 con Riccardo Cazzulo Biodanza & Teatro è una nuova applicazione di Biodanza che permette ai partecipanti di trovare nel gioco teatrale l'occasione per dar voce alla propria creatività, ai propri vissuti, ai propri interessi e bisogni partendo dalla vivencia di Biodanza Istinto e Passione La magia della Biodanza, la forza prorompente del contatto con la natura incontaminata a primavera e il gioco creativo del teatro sono gli ingredienti di questo seminario residenziale che avrà come tema il riscatto degli istinti naturali e della passione per la vita.

13/apr/2008 13.20.00 Associazione Biodanzando Contatta l'autore

BIODANZA e TEATRO

Stage residenziale nella natura
Lago delle Lame - Ge
25-26-27 aprile 2008
con
Riccardo Cazzulo

Istinto e Passione

Un'esperienza al momento unica nel suo genere per un gruppo a numero chiuso che sente in questo momento il  forte desiderio di mettere ancora una volta la vita al centro.

Il soggiorno al Lago delle Lame è sempre molto rilassante e godibile sia per la gestione accogliente che per la bellezza della natura circostante, il Parco Naturale dell'Aveto offre la possibilità di passeggiate, trekking e relax e la primavera è decisamente un ottimo  momento per viverlo.

...vuoi davvero metterti in gioco nella vita??
...allora vieni a giocare!!

Info: 339-5459651
www.biodanzando.it