Mettiamoci in Gioco - Corso di individuazione e formazione di famiglie e persone disponibili all'affidamento familiare Mettiamoci in Gioco Venerdì 18 aprile a Roma un incontro di orientamento sul percorso di individuazione e formazione di famiglie e persone disponibili all'affidamento familiare Le organizzazioni di volontariato Arché ed ARLAF, in collaborazione con il Centro Comunale per l'Affido, l'Adozione ed il Sostegno a Distanza "POLLICINO" e con il sostegno dei Municipi VI, IX, XI, XII di Roma, uniscono le loro forze per organizzare dei corsi di formazione dedicati a famiglie e persone che vogliono iniziare un percorso di affido.

14/apr/2008 10.49.00 Spes - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Mettiamoci in Gioco
Venerdì 18 aprile a Roma un incontro di orientamento sul percorso di individuazione e formazione di famiglie e persone disponibili all’affidamento familiare

Le organizzazioni di volontariato Arché ed ARLAF, in collaborazione con il Centro Comunale per l’Affido, l’Adozione ed il Sostegno a Distanza “POLLICINO” e con il sostegno dei Municipi VI, IX, XI, XII di Roma, uniscono le loro forze per organizzare dei corsi di formazione dedicati a famiglie e persone che vogliono iniziare un percorso di affido.

Alleghiamo il comunicato stampa con preghiera di diffusione.

Ufficio Stampa SPES
SPES - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio