Veronica Lo Presti: voce e tastiere

Veronica Lo Presti: voce e tastiere Veronica Lo Presti: milanese di nascita e residenza, il mio approccio alla musica è diretto ed evidente fin da piccola.

20/apr/2008 19.10.00 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Veronica Lo Presti: milanese di nascita e residenza, il mio approccio alla musica è diretto ed evidente fin da piccola. Una leggenda narra che all'età di 6 mesi già mi muovevo nella culla a tempo di jingles pubblicitari. Per il resto il mio senso artistico è cresciuto insieme a me come un sacco di altre bambine,iniziando da un favoloso tutù azzurro e scarpette rosa da danza classica per proseguire con la più audace modern jazz.

 

Da poco sono riapprodata alla tastiera facendo parte della band GrigioVenere con cui suono cover rock. Il progetto che sto seguendo con più dedizione è la stesura di brani originali insieme al mio batterista e carissimo amico Diego Mariani per poter registrare al più presto un disco. La svolta che spero di dare alla mia carriera solista è grazie alle lezioni private che da quest'anno ho deciso di seguire con Paola Folli, per ricominciare da dove avevo iniziato :) Strimpello un po' il basso da autodidatta e nel tempo libero sono una poco diligente studentessa del LiMed, nella speranza di laurearmi entro 6 mesi e poter organizzare concerti...magari non più solo per gli emergenti ...

http://www.myspace.com/veronicalopresti

Inserimento a cura del Notiziario delle associazioni www.notiziariodelleassociazioni.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl