LA LEGGENDA NON E' VERITA'

Il dolore rende ciechi e sordi, per loro il tempo si è fermato: bloccato in una scuola, in un rave, in una discoteca e mille altri posti dove silenzioso e furtivo si è posato il manto della morte.

21/apr/2008 10.10.00 Narconon sud Europa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Ieri, oggi, qualcuno ha pianto e piange. Che il cielo sia sereno o nuvoloso non ha nessuna importanza. Il dolore rende ciechi e sordi, per loro il tempo si è fermato: bloccato in una scuola, in un rave, in una discoteca e mille altri posti dove silenzioso e furtivo si è posato il manto della morte.

Non colpevolizziamo l'errore, ma traiamo insegnamento ed energia per migliorare il nostro e loro avvenire. Non permettiamo che la droga e l'acol continuano a disseminare il loro potere, ostacoliamoli con tutte le nostre forze.

Abbiamo i mezzi per poterlo fare, uno di questi è proprio la prevenzione. Le persone consapevoli, gli operatori del settore come l'Associazione Narconon Sud Europa (
www.narcononsudeuropa.org) non indietreggiano e nonostante i possibili ostacoli avanzano promuovendo incessantemente una corretta educazione di cosa sono le droghe e l'acol.

Conoscere i nemici permette di combatterli.

È stata divulgata per anni una leggenda metropolitana dove l'uso di droga e l'abuso di alcol è trendy, fa "fighi"; ma chi ha pagato un prezzo così alto non va infangato perché ha creduto, appunto, ad una leggenda.

Adesso è arrivato, veramente, il momento di demolirla.

Pinuccia Cambieri


Narconon Sud Europa
Via Leoncavallo, 8 - Milano
Tel. 02-36589162 Fax. 02-36589167
pinu.narconon@gmail.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl