Gli Odontotecnici preparano un nuovo sit in

Gli Odontotecnici preparano un nuovo sit in Si terranno a Roma, sabato 21 giugno, due manifestazioni con relativi sit in contemporanea davanti le sedi RAI e MEDIASET per protestare contro la criminalizzazione mediatica degli odontotecnici realizzata da alcune trasmissioni che, nonostante varie e persistenti richieste, negano il più elementare diritto al contraddittorio.

22/apr/2008 17.30.00 Sala Stampa Online degli Odontotecnici italiani Contatta l'autore

RAI e MEDIASET per protestare contro la criminalizzazione mediatica degli odontotecnici realizzata da alcune trasmissioni che, nonostante varie e persistenti richieste, negano il più elementare diritto al contraddittorio. Gli scopi dell'iniziativa saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà nei giorni precedenti le due manifestazioni che vedranno la partecipazione di delegazioni di odontotecnici provenienti dalle varie regioni. Maggiori dettagli delle due manifestazioni saranno pubblicati nei prossimi giorni sul sito CNA/SNO e Odontotecnico oggi.