[Cuccefelici/LNDC AQ] OPERAZIONE ANTIPARASSITARI 2008***

[Cuccefelici/LNDC AQ] OPERAZIONE ANTIPARASSITARI 2008*** ***CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE*** & PRESENTANO "Operazione Antiparassitari 2008" Anche quest'anno vi chiediamo aiuto per poter salvaguardare i nostri 380 ospiti con la coda da pulci, zecche, pidocchi e zanzare.

23/apr/2008 19.32.00 Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sez. AQ Contatta l'autore

***CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE***

PRESENTANO

“Operazione Antiparassitari 2008”

Anche quest’anno vi chiediamo aiuto per poter salvaguardare i nostri 380 ospiti con la coda da pulci, zecche, pidocchi e zanzare.

Chiediamo quindi, a chi ne avesse la possibilità, di donarci spray, polveri, spot-on o collarini e quant’altro possa aiutarci con l’arrivo della stagione calda.

Stiamo organizzando una raccolta in merito.

Punto raccolta Milano --> contattare Mirjam 329.6390924 - mirjam@cuccefelici.it;

Punto raccolta L'Aquila e tutte le altre città --> contattare la Segreteria di Sezione 329.9064859 - info@cuccefelici.com.

È anche possibile effettuare una donazione sul nostro conto corrente, per permetterci di acquistare alcuni di questi prodotti: raccomandiamo di scrivere nella causale “Operazione Antiparassitari 2008”.

I dati per aiutarci:

- conto corrente postale 14046676 intestato a Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sez. L'Aquila [per i versamenti];

- conto banco posta IT 61 O 07601 03600 (0000)14046676 - intestato a Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sez. L'Aquila [per i bonifici].

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci!

Grazie in anticipo per ciò che farete!

-----------------------------------------------------------------

Lega Nazionale per la Difesa del Cane sezione di L'Aquila

S.s. 17 Bis n° 49 - 67100 Paganica (AQ)

p.i  01715890669 - c.f. 93009090668