Ancora non rimossi i tabelloni elettorali al Vomero.doc

Ing.

04/mag/2008 16.49.00 Gennaro Capodanno Comitato Valori collinari Napoli Contatta l'autore

Comitato Valori  Collinari

Presidente:Prof. Ing. Gennaro Capodanno

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sueidee non valgono nulla, o non vale nulla lui“

Via Tino di Camaino, 22  - Napoli

Tel.  0815787434   - 3392384648

e-mail: gennaro.capodanno@tin.it

COMUNICATOSTAMPA

Ancora non rimossi i tabellonielettorali al Vomero

Capodanno: “ Parteintegrante dell’arredo urbano? “

“ A tre settimane dalla elezioni politiche nelle strade delVomero sono ancora presenti i tabelloni elettorali ( foto allegate ) –afferma Gennaro Capodanno, presidente del comitato Valori collinari -. Non sicomprendono bene i motivi per i quali l’amministrazione comunale non provvedeancora a rimuoverli, costituendo essi, in molti casi, anche un intralcio allaviabilità pedonale “.

“ Non vorremmo – ironizzaCapodanno – che come i tanti manufatti pubblicitari che hanno invaso ilquartiere collinare, posti pure dinanzi ad edifici con un indubbio valorestorico ed ambientale ( foto allegata ), i tabelloni elettorali entrassero afar parte dell’arredo urbano del quartiere collinare “.

Della questione Capodanno ha investito,per quanto di competenza, anche il difensore civico del Comune di Napoli,affinché solleciti la rimozione immediata deimanufatti in questione.