STAMPA:INVITO FOCSIV “2008 con le Nazioni Unite per un'impresa UMANA”

STAMPA:INVITO FOCSIV "2008 con le Nazioni Unite per un'impresa UMANA" INVITO STAMPA in occasione del 60° anniversario della Dichiarazione dei Diritti Umani siamo lieti di invitarvi al seminario "2008 con le Nazioni Unite per un'impresa UMANA" (programma allegato) Padova, sabato 10 maggio 2008 ore 13.00 - 14.00 all'interno della fiera "Civitas" presso la fiera di Padova per approfondire il tema del comportamento delle imprese nei Sud del mondo e lanciare l'azione di mobilitazione "2008 con le Nazioni Unite per una IMPRESA UMANA" al fine di chiedere al Governo e al Parlamento Italiano di sostenere il processo del Rappresentante Speciale ONU J. Ruggie e di tradurre in norme le raccomandazioni che verranno formulate per garantire il ruolo degli stati nel monitorare e giudicare l'operato delle imprese.

07/mag/2008 14.49.00 Volontari nel mondo - Focsiv Contatta l'autore

INVITO STAMPA

“2008 con le Nazioni Unite per un'impresa UMANA”

(programma allegato)

Padova, sabato 10 maggio 2008 ore 13.00 - 14.00

all’interno della fiera “Civitas” presso la fiera di Padova

per approfondire il tema del comportamento delle imprese nei Sud del mondo e lanciare l'azione di mobilitazione "2008 con le Nazioni Unite per una IMPRESA UMANA" al fine di chiedere al Governo e al Parlamento Italiano di sostenere il processo del Rappresentante Speciale ONU J. Ruggie e di tradurre in norme le raccomandazioni che verranno formulate per garantire il ruolo degli stati nel monitorare e giudicare l’operato delle imprese.

Ufficio Stampa Volontari nel mondo - FOCSIV
Tel. 066877796, 066877867- Fax 06 6872373