"Una Festa Diversa": una giornata per sensibilizzare i cittadini sui problemi della salute mentale

"Una Festa Diversa": una giornata per sensibilizzare i cittadini sui problemi della salute mentale Una Festa Diversa Domenica 18 maggio a Roma, tutti i cittadini di ogni età sono invitati a scendere in piazza per festeggiare: perché ci piace stare bene insieme, ci piace fare, ci piace agire collettivamente.

12/mag/2008 18.49.00 Spes - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Una Festa Diversa

 

Domenica 18 maggio a Roma, tutti i cittadini di ogni età sono invitati a scendere in piazza per festeggiare: perché ci piace stare bene insieme, ci piace fare, ci piace agire collettivamente.

In occasione del trentennale della Legge 180, meglio nota come Legge Basaglia, l’Associazione Onlus “180amici, cittadini per la tutela della Salute Mentale”, organizza una festa per sensibilizzare il territorio sulle questioni legate ai problemi della salute mentale.

L'evento è organizzato in collaborazione con il Municipio Roma XI - Assessorato alle Politiche Sociali e SPES - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio.

 
 
Alleghiamo il comunicato stampa con preghiera di diffusione.
 

_________________________
Ufficio Stampa SPES
SPES - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio
Via dei Mille, 6 - 00185 Roma
tel. 06.44702178 fax 06.44700229
email: ufficiostampa@spes.lazio.it
sito: www.volontariato.lazio.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl