[Cuccefelici/LNDC AQ] AIUTACI CON IL 5 PER MILLE... e molto altro!***

*** ***CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE*** &  Lega Nazionale per la Difesa del Cane di L'Aquila & Cucce Felicisono felici di presentare*** Iniziativa "May Day" - edizione 2008 *** * il 5 per mille e le altre attività * Finalmente è arrivata la bella stagione!

14/mag/2008 12.10.00 Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sez. AQ Contatta l'autore

***CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE***

[Lega Nazionale per la Difesa del cane-AQ] [Cucce Felici]

Lega Nazionale per la Difesa del Cane di L'Aquila & Cucce Felici
sono felici di presentare
*** Iniziativa “May Day” - edizione 2008 ***
 * il 5 per mille
e le altre attività *

Finalmente è arrivata la bella stagione! ....La primavera però porta con sé parassiti molto fastidiosi per me ed i miei 380 compagni del Rifugio di Bazzano. Anche quest'anno dunque ti chiediamo aiuto per proteggerci da pulci, zecche e zanzare.
Ci puoi sostenere in molti modi:

*Chiedendo i nostri nuovi gadgets in cambio di una donazione. Ecco un simpatico modo di sostenerci: sono arrivati i nuovi gadget 2008! Abbiamo tanti libri interessanti, portachiavi, magneti, penne, adesivi, tante bellissime t-shirt e molto altro ancora! Vieni a vedere le novità sul nostro sito alla pagina http://www.cuccefelici.it/gadget.php oppure chiedi informazioni alla nostra segreteria: info@cuccefelici.com - 329.9064859

*Partecipando alla nostra raccolta.
Come molti di voi sapranno, abbiamo recentemente lanciato l'"Operazione Antiparassitari 2008": chiediamo, a chi ne avesse la possibilità, di donarci spray, polveri, spot-on o collarini e quant'altro possa aiutarci con l'arrivo della stagione calda.
Punto raccolta per Milano: Mirjam 329.6390924 - mirjam@cuccefelici.it;
Punto raccolta per L'Aquila e tutte le altre città: contattare la Segreteria di Sezione 329.9064859 - info@cuccefelici.com.

*Partecipando all’iniziativa con una donazione sul nostro conto corrente, permettendoci di acquistare alcuni di questi prodotti (raccomandiamo di scrivere nella causale "Operazione Antiparassitari 2008").
I dati per aiutarci:
conto corrente postale 14046676 intestato Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sez. L'Aquila [per i versamenti];
conto banco posta IT 61 O 07601 03600 (0000)14046676 intestato Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sez. L'Aquila [per i bonifici].

*Destinando il tuo 5 per mille alla nostra Sezione. E’ facile:
nei moduli per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) inserisci la tua firma e il codice fiscale della Sezione di L'Aquila della Lega Nazionale per la Difesa del Cane - 93009090668 - nell'apposito riquadro ("Scelta della destinazione del cinque per mille"). I redditi sono quelli prodotti nel 2007 e dichiarati nel 2008. Il 5 per mille non costa nulla al cittadino contribuente, è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni non profit, come la Sezione di L'Aquila della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, per sostenere le loro attività. Ogni piccolo contributo è un grande sostegno. Grazie alla tua generosità gli altri trovatelli del Rifugio ed io potremo migliorare ogni giorno le nostre condizioni di vita! La scelta di destinazione del 5 per mille non è alternativa a quella dell’8 per mille: possono essere espresse entrambe.

Chiedi informazioni alla nostra segreteria:
info@cuccefelici.com - 329.9064859

Tutti i miei compagni ed io ti siamo grati.