Ministri veneti

Ministri veneti I MINISTRI VENETI SUBITO IN AZIONE 20/05/2008 - La C.I.S.A.L. - VENETO, per il tramite del suo "Delegato Plenipotenziario per la Regione Veneto", il N:.H:.

21/mag/2008 02.30.00 C.I.S.A.L. - VENETO Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
I MINISTRI VENETI SUBITO IN AZIONE

20/05/2008 - La C.I.S.A.L. - VENETO, per il tramite del suo "Delegato Plenipotenziario per la Regione Veneto", il N:.H:. Sandro PULIN, ha voluto manifestare, con una sua lettera ufficiale, inviata al nuovo Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione, On. Renato BRUNETTA, le felicitazioni per l'arrivo (finalmente) al governo del Paese, anche di Ministri provenienti dal Veneto.

Nella sua lettera la C.I.S.A.L. - VENETO ha voluto però anche evidenziare al Ministro  BRUNETTA, la grave situazione di ritardo che l'Italia ha oggi, nel settore dell'Innovazione e come l'ignoranza informatica, comporti per il nostro Paese forti costi che possono essere quantificati in svariati miliardi di euro.  

Decisamente positive ed un segnale forte di democrazia e di rinnovamento appaiono alla C.I.S.A.L. - VENETO anche le recenti dichiarazioni fatte dal Ministro del Welfare On. Maurizio SACCONI che ha confermato la Sua volontà di voler dialogare indistintamente con tutte le parti sociali.

Al termine di queste considerazioni positive, sulle prime iniziative del nuovo Governo,  il  N:.H:. PULIN ha manifestato pubblicamente la propria convinzione che questo nuovo modo di fare  politica, avviato per precisa volontà del Presidente BERLUSCONI,  vada decisamente verso una vera modernizzazione del Paese e punti all'ottenimento di positivi risultati nella ricerca di giuste soluzioni che possano favorireanche  la necessaria crescita economica dell'Italia.

Ufficio Stampa C.I.S.A.L. - VENETO

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl