Al Vomero esempio di raccolta differenziata virtuosa.doc

Gennaro Capodanno "Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sueidee non valgono nulla, o non vale nulla lui" Via Tino di Camaino, 22 - Napoli Tel. 0815787434 - 3392384648 e-mail: gennaro.capodanno@tin.it COMUNICATOSTAMPA Al Vomero esempio di raccoltadifferenziata virtuosa Capodanno: " E'questa la strada giusta" "Per uscire definitivamente dall'emergenza rifiuti occorre un comportamentovirtuoso da parte di tutti, attuando la raccolta differenziata - affermaGennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori -.

26/mag/2008 16.49.00 Gennaro Capodanno Comitato Valori collinari Napoli Contatta l'autore

Comitato Valori  Collinari

Presidente:Prof. Ing. Gennaro Capodanno

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sueidee non valgono nulla, o non vale nulla lui“

Via Tino di Camaino, 22  - Napoli

Tel.  0815787434   - 3392384648

e-mail: gennaro.capodanno@tin.it

COMUNICATOSTAMPA

Al Vomero esempio di raccoltadifferenziata virtuosa

Capodanno: “ E’questa la strada giusta”

“Per uscire definitivamente dall’emergenza rifiuti occorre un comportamentovirtuoso da parte di tutti, attuando la raccolta differenziata – affermaGennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori -. Stamani ho notato conpiacere che dinanzi ad un esercizio commerciale al Vomero erano stati postialcuni contenitori per tale raccolta ( foto allegata ) “.

“Un esempio che andrebbe seguito da tutti – prosegue Capodanno -. In attesa che l’amministrazione comunale vari un pianocomplessivo per dare attuazione a quanto al riguardo dispone la norma “.